Corso Emergency Management Covid-19

 

Partirà il 21 maggio 2020 il Corso on line di Emergency Management per la crisi da Covid-19, progettato dalla Fondazione ICSA, con il patrocinio di Asis Italy Chapter, ed S News come media partner.

La Fondazione propone un intervento formativo on line finalizzato ad illustrare strumenti, soluzioni e strategie per superare la crisi e promuovere il rilancio dell’attività aziendale e professionale di imprese di qualsiasi dimensione, studi professionali, ed anche istituzioni pubbliche.

Il corpo docente del corso è costituito, oltre che da alcuni consiglieri di Icsa, da un nutrito team di esperti, con competenze molto diversificate, che vanno da quelle sanitarie a quelle legali, finanziarie, e fiscali, e sono completate da expertise in materia di crisi di impresa, logistica, travel security, cyber security, crisis management.

Il corso è articolato in 12 moduli (ciascuno dei quali della durata di 4 ore), e sarà erogato in modalità on-line live.

Agli iscritti saranno resi disponibili i materiali didattici, che potranno rappresentare una guida utile per districarsi tra provvedimenti ed adempimenti.

Con questo corso si punta ad offrire agli operatori economici un utile strumento sia per affrontare nel migliore dei modi l’attuale crisi, sia per tracciare un percorso che porti al rilancio dell’attività, contribuendo così al superamento di una crisi globale senza precedenti.

Di seguito, i seguenti documenti scaricabili:

  1. brochure del Corso in formato pdf (Fondazione ICSA – CORSO COVID-19);
  2. scheda di iscrizione per le imprese (Fondazione ICSA – scheda d’iscrizione IMPRESA)
  3. scheda di iscrizione per i privati (Fondazione ICSA – scheda d’iscrizione PRIVATO)

 

Per ulteriori informazioni scrivere a fondazioneicsa@gmail.com oppure chiamare i seguenti riferimenti telefonici:

 

+39 328 6670218 (dott. Alessandro Locatelli) 

+39 333 5868324 (dott. Edoardo Sponzilli)

+39 346 7688055 (dott. Italo Saverio Trento)

 

* L’attività progettuale, formativa e di ricerca della Fondazione ICSA sta proseguendo regolarmente in regime di smart-working.

 

 

 

 

Like it? Share it!

Leave A Response